Emma Marrone, Schiena Tour 2013: la cantante pronta a partire per le prossime date

di Redazione Commenta

Emma Marrone si prepara per affrontare le nuove date del suo Schiena Tour, la cantante salentina ha condiviso i momenti della preparazione sui social network e i fan sono già emozionati all’idea di poterla ascoltare dal vivo.

Emma Marrone è diventata famosa dopo la vittoria ad Amici e da allora è stata inarrestabile, colleziona un successo dietro l’altro ed è amatissima dai suoi fan, che la seguono dappertutto e non si perdono nessun aggiornamento sui social, dove Emma è particolarmente attiva.

E’ proprio lì infatti che ha pubblicato uno scatto di tutte le valigie che si porterà dietro durante il suo Schiena Tour che riprenderà il 13 novembre. Tra chitarre e vestiti, Emma si prepara a portare tutta la sua grinta sul palco per presentare vecchi e nuovi successi e in tutto questo i più chiacchieroni cercano di scoprire qualche scoop sulla sua relazione con Marco Bocci, l’attore di Squadra Antimafia che ha conosciuto proprio grazie ad Amici Maria De Filippi le porta tanta fortuna!

Photo Credits | Facebook, Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>