Emma Marrone, Schiena tour terminato: “Ho dato tutto quello che avevo e anche oltre”

di Sara Bianchessi Commenta

Lo Schiena tour di Emma Marrone è terminato con la tappa di Montichiari, l’ultimo di una serie di  grandi successi. La cantante salentina alla fine di questa avventura ha voluto ringraziare i suoi fans e per farlo ha scelto Twitter.Ecco le parole di Emma:

SBAM!!! Ho spalancato gli occhi.. È finito il tour? E da oggi chi sono ? Che cosa posso fare? Più o meno il risveglio è stato questo .. Dopo un tour del genere credo sia normale svegliarsi spaesati .. Quasi come se l’unico mondo al quale devo appartenere è quello del palco.
E forse è un po’ così. Credo di aver dato tutto quello che avevo.. E anche OLTRE. Credo che la bellezza dei nostri incontri, dei nostri sguardi, della nostra pelle sudata ci resterà incollata negli occhi e nell’anima. Mi sento bene… Ho vuotato il sacco della mia vita in ogni singola città .. Anche quando le mie gambe qualche volte hanno ceduto .. Ho cantato in ginocchio .. Perché solo quello so fare.. Perché solo quello voglio fare.. Grazie a tutti dal profondo.. Il mio è solo un arrivederci .. In fondo li devo tornare … Stesa sul mio palco a guardare le stelle. Vvb Emma (P.s. grazie a chi ha scattato questa foto ho pensato di condividerla)

Lo smarrimento della vincitrice di Amici è durato poco visto che dopo appena un paio di giorni era già pronta a riscendere in pista e a fare il consueto bagno di folla presso la libreria Mondadori di via Marghera dove la cantante ha incontrato i numerosissimi fans firmato autografi e posato per innumerevoli foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>