Emma Marrone sexy dopo la palestra, mostra il fisico su Facebook: foto

di Elide Messineo Commenta

Emma Marrone si prepara per il tour, sommersa da mille valigie, ma non si dimentica di intrattenere i suoi fan sui social network. La cantante di Amici ha mostrato anche la sua maschera di Halloween, ha scelto di travestirsi come Jim Carrey in The Mask, quindi giallo e verde per lei!

Ma non è tutto, Emma Marrone ha deciso di sfoggiare la sua forma fisica con un autoscatto arrivato direttamente dal bagno, una moda che impazza da tantissimo tempo sui social network tra vip e non. Pancia piatta e tatuaggio in vista, ecco la foto che mostra tutto il lavoro compiuto da Emma in palestra e lei con ironia si commenta da sola:

Ho perso 3 grammi .. Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle !!

Per affrontare un lungo tour bisogna avere un’ottima forma fisica e non solo per quello, lavorare nel mondo dello spettacolo richiede comunque di mantenersi in forma e poi Marco Bocci sarà sicuramente più felice… e intanto c’è chi parla di gravidanza, i due diventeranno genitori? Pare si tratti dell’ennesima bufala, aspettiamo la smentita e come sempre, via social.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>