Emma Marrone è single: “L’ho appesa al chiodo”

di Redazione Commenta

Spread the love

Emma Marrone, intervistata da Diego Passoni a Dimmi Quando su Deejay Tv, ha parlato delle emozioni che prova ogni volta che sale sul palco, ma anche della sua vita privata, ammettendo simpaticamente di averla appesa al chiodo.La cantante salentina confida:

Il palco è il mio habitat naturale. Sento la responsabilità nei confronti di chi mi viene a vedere. Per fortuna, ci sono ancora tante persone che comprano il biglietto in un momento difficile e devi offrirgli uno spettacolo all’altezza che sia divertente e interessante. La preoccupazione è quella di piacere più che non sbagliare. Quasi come fare l’amore con 11mila persone.

Emma, dopo la fine della storia con Stefano De Martino e del flirt con Marco Bocci, ha deciso di mettere in stand by la sua vita intima:

L’ho appesa al chiodo.

La Marrone risponde a chi ha criticato il suo inglese sfoggiato in occasione dell’Eurovision Song Contest:

Il mio inglese ha fatto un gran successo. Pensa che c’è gente che non parla bene nemmeno l’italiano. Io lì me la cavo. Non sarò un cervello sveglissimo però i congiuntivi li metto ancora in ordine.

Touchè?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>