Emma Marrone e il suo produttore Brando si sono detti addio?

di Redazione Commenta

Secondo una notizia bomba giunta davvero inaspettata Emma Marrone e il suo produttore e manager Brando si sarebbero detti addio di comune accordo, dopo quattro anni di collaborazione.L’indiscrezione  è stata lanciata dal settimanale Chi, nello spazio riservato alle pillole di gossip:

Dopo quattro anni di collaborazione ventiquattro ore su ventiquattro Emma Marrone e il suo personal manager Brando si sono detti addio. Ignoti i motivi.

Della presunta rottura per ora non si sa molto, ma dal 1° marzo Brando sarà impegnato anche su altri fronti: da quella data sarà in vigore un accordo di esclusiva tra Universal Music Italia e Go Wild, la neonata società di Brando, che per la più grande casa discografica italiana si occuperà dello sviluppo a 360° sia di artisti già presenti nel roster della major, sia di artisti da acquisire. Cosa avrà causato il divorzio tra la cantante salentina e il suo produttore? Ma soprattutto questa voce verrà confermata? Cercheremo di scoprirlo nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>