Emma Marrone trasloca da Roma a Milano

di Redazione 5

Negli ultimi tempi si erano perse le tracce di Emma Marrone, la cantante aveva postato su Facebook le foto delle sue vacanze natalizie in salento con la famiglia poi il silenzio, almeno fino a ieri quando l’ex fidanzata di Stefano de Martino ha svelato il mistero della sua assenza: è impegnata a traslocare.Emma ha postato su Facebook una foto della sua camera da letto messa a soqquadro a cui ha aggiunto il commento:

Adesso capite perché sono sparita?? Traslocare è un disastro…Baci

Anno nuovo e vita nuova per la cantante che non cambia solo casa, ma anche città spostandosi da Roma a Milano. E’ lei stessa a chiarirlo pubblicando un immagine del portabagagli dell’auto stipato di bagagli e scrivendo:

Ciao Roma… Si va a Milano!!

Un trasferimento definitivo o soltanto temporaneo legato magari a delle esigenze lavorative? staremo a vedere quello che è certo è che a giudicare dalla quantità dei bagagli la Marrone rimarrà a lungo nella città meneghina.

Commenti (5)

  1. il trasferimento è solo temporaneo per lavorare al nuovo disco. ma cmq io mi chiedo come si possa definire Emma in un articolo ”l’ex di de martino” mah!! semmai lui è l’ex!!

    1. @jessica:
      Forse sarà perchè, si parla di Emma, quando si parlerà di Stefano, riferendosi alla ben nota vicenda, lui sarà definito l’ex di Emma.
      Mi domando perchè, si debba sempre puntualizzare,… per il solo fatto che Emma ha più notorietà, non può essere definota l’ex del De Martino?.
      Se non altro lui si è accasato con Belen,…la Emma è ancora single, pertanto, resta l’ex di Stefano, che ti piaccia oppure no.

      P.S.: Nota per la Direzione di Mondoreality, vi prego di ripristinare la visibilità del numero dei commentatori, accanto al titolo degli argomenti.
      Cosi facendo si ha l’esatta percezione che il tema trattato ha trovato interesse presso i frequentatori del blog.
      Grazie

    2. E anche per non perdere contatti consolidati! ; ) Giusto Peppa??? 😀 Comunque sia so ex…ragion per cui la cosa non mi tange!Un abbraccio e prepara gli artigli sabato ricomincia “nemici” ha ,ha ,ha! A presto my dear friend!

    3. @AnnaSpocchiossa:
      Ciao Annuccia de mon coeur,…hai letto della Mavia?, avrebbe contattato Lapo Elkan, per ficcarlo nella giuria di Amici
      Stà donna è fuori di testa!,…non ha limiti, Gesù, Giuseppe, S. Anna e Maria. (tipica esclamazione campana, mi dicono)
      Artigli?,…solo?,… stò affilando i coltelli e limando i denti, mi voglio proprio divertire con le buffonate della Signova e del suo staff.
      Un abbraccio e buona sarata,…tua come sempre
      peppa

    4. @Peppuccia non oso immaginare ,cosa si inventerà la Mavia nazionale! Lapo Elkan addirittura !| Ossignur…..non c’è più religione !E di grazie …cosa ne capirebbe di musica????? MAH , VEDREMO! T i auguro una buona notte ,ma petit cheriè! 😉 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>