Emma Marrone: va da Giletti gratis e batte C’è posta per te

Durante l’ultima puntata di Penso che un sogno così, condotta da Massimo Giletti abbiamo visto tra gli ospiti anche l’ex concorrente di Amici, Emma Marrone. Nella serata dedicata a Domenico Modugno la vincitrice del talent di Maria De Filippi ha anche incassato un’altra vittoria importante, sulla stessa conduttrice che su Canale 5 mandava in onda il meglio di C’è posta per te.

Nel backstage Giletti ha anche fatto notare che la vincitrice di Sanremo 2012 non ha voluto alcun compenso per partecipare alla trasmissione, dando una buona immagine di sé come persona in primo luogo e in secondo luogo anche come artista, visto che ha interpretato La lontananza in modo eccelso.

La puntata di sabato ha raccolto il consenso di 4.608.000 di telespettatori, con uno share medio del 20,72% e la cosa più curiosa è che Maria De Filippi sia stata battuta per la presenza di uno dei suoi talenti scoperti ad Amici nel programma condotto da Giletti.

12 commenti su “Emma Marrone: va da Giletti gratis e batte C’è posta per te”

  1. Porca peppa,…la Mavia rosicherà fino ad arrivare all’osso, ed ironia della sorte a causa della sua protetta Emma Marrone.
    4.608.000 di telespettatori, sarei curiosa di sapere come ha commentato la De Pippis e ancor più, come accoglierà la Emma.
    Naturalmente, non succederà niente di fatto, non si può tirare il collo, alla gallina dalle uova d’oro, incidenti di percorso, di questo genere, credo che la Mavia l’abbia messe in conto.
    Comunque la ragazza ci sa fare, niente compenso = simpatia e ritorno d’immagine, poi sa anche porgersi, musicalmente parlando, il che non guasta,…un applauso alla Emma.
    Ora vorrei salutare la mia amica Anna (AnnaSpocchiossa), domani so che sei di partenza “po paes d’ò sole”, ti faccio tanti Auguri di Buone Feste, mi raccomando, non mangiare troppo, perchè mi risulta, che dalle tue parti ci sanno fare in cucina, specialmente in prossimità delle festività.
    Ricordati che dobbiamo mantenere la linea e tutto il resto, prendere solo per la gola gli uomini, non basta, capisc’ a me.
    Un abbraccio con molto affetto dalla tua amica di blog peppa

    Rispondi
    • Ciao Elena:
      Ciao touch:
      Ciao peppa:
      Ciao amici miei (e comprendo anche la peppa, se me lo permette) volevo darvi i miei auguri prima di partire, spero di ritrovarvi ancora dopo le feste.
      Vi auguro di passare uno splendido Natale e un fantastico Capodanno, in barba alla crisi, credo che basti circondarsi di amici e di persone care per esorcizzare il momento critico ed ogni cosa può diventare bellissima.
      Un abbraccio particolare ad Elenuccia, la mia specialissima amica, naturalmente esteso alla sua famiglia, mi raccomando fai strage di cuori e conservami la tua amicizia, a cui tengo moltissimo A U G U R I S S I M I
      Un abbraccio al mio amico touch, credo che potremmo scambiarcelo di persona, se mantiene le promesse, in attesa un AUGURIO BISCHERISSIMO e la raccomandazione di non acchiappare troppo e di lasciare qualche pulzella anche agli altri.
      Un abbraccio anche alla sig.ra peppa, non so in che modo rivolgermi, dialogando con lei, ma credo che sia una signora e la tratterò per tale..
      Non siamo amici, come con gli altri, ma il solo fatto che lei dialoghi nel blog con “zietta” (AnnaSpocchiossa) me la rende amica, mi piacciono le sue risposte sagaci e salaci, credo che lei sia una tipa “tosta” ed è per questo che mi piacerebbe poterla annoverare tra gli amici del blog, mi concede quest’onore?.
      Nel frattempo le auguro BUONE FESTE con la speranza di ritrovarla ancora.
      Ora devo proprio andare, auto e bagagli sono pronti e manco solo io.
      In Amicizia…sempre Giulio…… 😀 😀 😀 BUONE FESTE A TUTTI 😀 😀 😀

  2. Maremma buhaiola, la Marrone va a: Penso che un sogno così e batte in ascolti C’è Posta per Te bisogna dire che il programma della De Filippi era una riproposta del meglio delle puntate.
    Sarà stato, che ormai la gente aveva finito i fazzoletti, ed ha preferito Giletti, certo è che la Maria avrà masticato male, una boccia di cicuta, di tanto in tanto, anche a lei non fa male.
    Certo che la grullissima Emma ci sa fare, la scuola della madrina è servita ben a qualcosa.
    Vedo che oltre alla peppa non ci sono altri commentatori, un se pòle, ed io che speravo di ritrovare la zietta almeno per ridargli gli auguri, visto che ritorna in Terronia, per Natale, mi strappo i peli per la rabbia, vol dire che mi consolerò con le pischelle che incontrerò su Ponte Vecchio e mi m’briaherò con cantucci e vin santo.
    Chi ‘ummi vòle, ‘ùmmi merita 😥 , ma io nonostante tutto, sono un bono, lascio i miei auguri a zietta ed alla su famiglia e per gli altri c’è tempo.
    Ci si vede in giro,…touch

    Rispondi
  3. P.S.: Elenuccia,…Giulio n’dò siete iti?, e poi dite che m’ingruccio e vi dò del bischero, madonnina bonina.
    Uscite dal buho e venite a commentare, o non vi rivolgo più la parola, io l’invito un ve lo fò, vedete un pò voi cosa fare 🙄 touch

    Rispondi
    • @touch:
      Ciao Touch, mi sto dedicando anima e corpo alla festa di Natale…anf! 😀 😀 😀
      Domani è giorno 21…se ci sarà la fine del mondo…offrirò ai Maya qualche dolcetto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Ora devo andare, mi aspetta un po’ di sano divertimento… 🙂
      Auguro una buona giornata a te, Giulio e anche ad Anna una felice serata e una buon 21 dicembre. 😉
      Buona serata! 😀 😀 😀

  4. Oggi 21 Dicembre 2012, ed io sono ancora vivo!!! 😀 in culo alla profezia Maya Maremma maiala, ora mi trovo una dolce pulzella, vò dai miei amici bischeri e mi dò a fare baldorie.
    Buongiorno ad Elena, Anna, peppa, Giulio e a tutti i mandrilloni…vivi, di questo pazzo mondo.
    Ci si becca, touch

    Rispondi
    • Ciao touch:
      Ciao amicone mio, visto che non mi sono imboscato?, ma tu questo lo sai, però devi fare il grullo ad ogni costo.
      Per il momento niente Auguri, come dicevo ad Elena, c’è ancora tempo e poi se mi darai conferma positiva, gli auguri potremmo darceli di persona, se non per Natale, almeno per Capodanno.
      Accontentati della mia buona serata e non mi deludere.
      In amicizia, come sempre Giulio

  5. Niente fine del mondo, oggi? Sarà per la prossima volta! 😀 😀 😀
    Ora a chi tocca? Aztechi? Incas? :mrgreen:
    Un saluto speciale a Giulio, Touch e a tutti quanti! 😀 😀 😀
    Oggi sono felicissima! 🙂 Perché? Natale si sta avvicinando… 😉
    BUON POMERIGGIO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Ragazzi eccomiiii! Pensavate davvero che andassi via senza salutarvi?? Io ,donna seria sogno!;) Alla faccaiaccia dei MAYA, siamo qui a raccontarcela ! 😀 Ragazzi ,domani vò (alla TOUCH) DAVVERO ,ORA PREPARAZIONE BAGAGLI . Faccio tanti auguri a tutti Peppa, Elena IL mio bischero TOUCH, e il mio elegantissimo gentil’uomo GIULIO! Vi auguro buone festività ,a voi e tutto il parentato! Sono stra felice di avervi conosciuto 😉 Spero di riprendere il nuovo anno, tutti insieme ! Più cazzuti e spumeggianti che mai! Peppa…tranquilla sono una silfide , bionda con gli occhi azzurri ! Nà fata…per dirtela in parole povere …mangierò pochissimo(credici) Vi lovvo ci si becca il 2013 !Dovrei rientrare il 3…quindi occhi aperti! 😉 😀

    • @AnnaSpocchiossa:
      Ciao “Zietta”, non so se avrai tempo e modo di leggere questo mio postato, volevo solo augurarti un BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO mi raccomando ai botti di Capodanno, so che a Napoli sono fantastici, ma anche pericolosi.
      Mi sarebbe tanto piaciuto fare un giretto a Napoli, specialmente passeggiare in via San Gregorio Armeno, tra presepi, statuine e odori antichi, dove si respira la vera aria del Natale, ma non mi è stato possibile.
      Un pò ti invidio, ma non con cattiveria,…spero di ritrovarti ancora in Mondoreality, quando rientrerai e ritrovare con te tutti gli amici del blog.
      Un abbraccio da “nipote” a “zietta” esteso anche a tutta la famiglia e ancora Auguri.
      Giulio

    • Ciao Elenuccia:
      Leggo che ti stai divertendo, l’atmosfera natalizia ti galvanizza e sono felicissimo per te.
      Darci gli auguri adesso, credo che sarebbe quantomeno prematuro, abbiamo ancora tempo, questo sempre se entrerai in Mondoreality prima del 24 dicembre.
      Io partirò il 23 dicembre,…il mio Natale, trascorrerà in montagna tra le nevi di Roccaraso, ma prima di andar via, lascerò i miei auguri a tutti gli amici del blog, con la speranza di ritrovarvi tutti a feste finite.
      Ti lascio alle tue dolci gioie (dolcetti ed affini) e ti auguro la buona serata, mi raccomando non mangiarli tutti, lascia qualche cannolo virtuale anche per me.
      Un abbraccissimo in amicizia Giulio

    • @Giulio, i tuoi scritti sono sempre di buon gusto! Ti abbraccio forte ,come una zia con il nipotino preferito 😉 Certo che ci si ritrova….con moooolto piacere! Starò attentissima ai botti, ma io adoro i fuochi artificiali! Ho una magnifica veduta che si estende dal golfo di Napoli, fino a quello di Sorrento..nù paradiso! Non per presunzione ,ma lì tutto lo è! Dal calore della gente a quello della terrà! Appena te ne capiterà l’occasione ..regalatelo nù giretto! Elenuccia….fai la brava ,non mangiare troppi dolci! Altrimenti ti ritroveremo…tutta ciccia e brufoliii 😉 Ora , sparisco sul serio ci si becca il 3 gennaio! Un bacio abnorme a tutti! Peppa,Elena , Touch, Giulio 😀 CON AFFETTO

Lascia un commento