Emma Marrone, vacanza a Capri con Borriello e coach ad Amici 15?

di Maris Matteucci Commenta

E’ una estate positiva per Emma Marrone, paparazzata a Capri in un fine settimana di relax insieme al fidanzato Fabio Borriello.

E’ il settimanale Chi che paparazza la cantante salentina la quale finalmente esce allo scoperto (anche se da tempo si vociferava di un possibile flirt con Fabio Borriello). Con biki nero e sorriso durbans, Emma Marrone affronta l’estate felice per come stanno andando le cose.

La cantante salentina è reduce da una stagione positiva ad Amici 14 nella quale ancora una volta ha dimostrato di essere persona affidabile e alla mano. E c’è già chi vocifera di una sua riconferma per Amici 15 ovviamente sempre per il ruolo di coach. Quest’anno la salentina ha detto di avere accettato perché dall’altra parte c’era una come Elisa, grande artista dalla quale Emma ha detto di avere imparato tanto. Ma il prossimo anno quali saranno le scelte di Maria De Filippi per il suo talent?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>