Emma Marrone ai Wind Music Awards 2011: foto e video

di Redazione 8

Emma Marrone è stata premiata lo scorso weekend a Verona, durante la cerimonia dei Wind Music Awards 2011, per gli ottimi risultati ottenuti dal sul album, A me piace così. La cantante per l’occasione è salita sul palco e ha proposto Io sono per te l’amore, Emozioniamoci ora e, in duetto con i Modà, Arriverà.

Grazie alla Family Marroncina, che non si perde nemmeno un minuto della propria beniamina, possiamo farvi vedere, oltre all’esibizione live di Io sono per te l’amore, anche tre interessanti e piacevoli video backstage. Le foto che trovate dopo il salto, tratte dalla pagina facebook ufficiale dell’artista, sono solo una parte dei numerosi scatti che trovate cliccando sul link.

Commenti (8)

  1. Meravigliosa.
    Molto belli anche i video delle prove. Lei e Kekko hanno veramente un magnifico rapporto e lui le ha dato due pezzi favolosi ( oltre al duetto in “Arriverà” ).

    Bravissima Miss Brown, sempre più orgogliosa di ciò che stai diventando.

  2. concordo Rachel lei è molto brava e i pezzi di Kekko sono favolosi si vede che si vogliono veramente bene e questo è molto bello.

  3. arriveràààààààà il sapore del bacio piu dolce e un abbraccio ke ti scalderàààààààààà ohhhh arriveràààààà!!!!!grande emma e kekkooooo!!!!

  4. La Family? Unica *____*
    E Lei? Beh …un’esplosione di brividi ed emozioni <3

  5. brava e bella come sempre!!!

  6. che grandiosa!! UNICA E MERAVIGLIOSA!!

  7. Stupendiiiiiiii♥ Sn bellissimi insieme ^_^ Emma sempre + brava e bella, Kekko manco a parlarne.. Si vd ke si vogliono davvero bn e hanno 1 bellissimo rapporto ke spero continui ancora a lungo.. ancora BRAVI BRAVI BRAVI♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>