Fabio Fulco: “Sposerei Cristina Chiabotto anche domani”

di Sara Bianchessi Commenta

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco fanno coppia fissa da ormai dieci anni e il tormentone sulle nozze è inevitabile. L’attore napoletano spiega perchè ancora non ha portato all’altare la bella fidanzata, di cui è innamoratissimo. Fulco, intervistato dal settimanale Mio, dice:

Il lavoro, che non è stabile e sicuro per noi, non ci consente di compiere il grande passo. Siamo sempre in giro, non abbiamo ancora una solidità. Altrimenti sposerei Cristina anche domani. In ogni caso, le nostre nozze saranno semplici e intime.

Fabio parla dell’amore con Cristina, nato a Ballando con le stelle:

Il nostro non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto un po’ alla volta. Ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci e oggi, a distanza di dieci anni, non posso fare a meno di lei…Cristina è unica, una ragazza che ha una bella testa, seria, umile, paziente, responsabile. Insieme a lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori e la differenza d’età non ci spaventa. Sono davvero convinto che sia la donna giusta, quella della mia vita.

L’importante è l’amore…le nozze possono attendere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>