Fame Saranno Famosi: Karima Ammar doppiatrice

di Diego Odello 1

Uscirà oggi nei nostri cinema Fame – Saranno famosi, il remake del film di Alan Parker del 1980, che ha dato poi il via alla serie televisiva e, in Italia, ad Amici di Maria De Filippi, che non a caso nella prima edizione si chiamava Saranno Famosi.

Il nuovo film (se volete vedere il trailer cliccate QUI), che è diretto dal ballerino e coreografo Kevin Tancharoen (al suo esordio alla regia), racconta la storia alcuni giovani ragazzi che riescono ad entrare nella School of Perfoming Arts e iniziano ad inseguire i loro sogni di diventare degli artisti famosi. Tra questi seguiremo le storie della pianista Denise Dupree (Naturi Naughton), il cantante Marco (Asher Book), il regista Neil, le attrici Jenny Garrison (Kay Panabaker) e Joy (Anna Maria Perez De Tagle), la ballerina Alice Ellerton (Kherrington Payne), il rapper Malik (Collins Pennie) e il ballerino Kevin (Paul McGill).

Il film, che sarà promosso anche all’interno di Amici, ha una doppiatrice d’eccezione, la cantante ex talento della scuola di Maria De Filippi, Karima Ammar. Karima presterà la voce a Denise.

Per altre informazioni vi consigliamo di visitare giornalmente Il Cinemaniaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>