Federica Camba, Uno più uno fa mille video ufficiale

di Redazione Commenta

Autrice di Marco Carta e Alessandra Amoroso, Federica Camba presenta in anteprima a Tgcom il video ufficiale di Uno più uno fa mille, secondo estratto dall’album, Magari oppure no. Diretto da Gaetano Morbioli, il fimato musicale ha voluto interpretare le sensazioni del brano in modo molto semplice. Nel suo percorso i personaggi che incontra rappresentano le opportunità, ma anche gli intrecci che la vita ci riserva.

Uno più uno fa mille é un inno all’amore, una canzone che grida sorridente quanto meravigliosi siano i cambiamenti che l’innamoramento porta alla vita di tutti i giorni…non solo si diventa in due, ma mille sono le cose che si scoprono, mille le voglie, i desideri, nuove linfe vitali, mille le possibilità che si aprono quando guardi tutto con occhi diversi, quando tutto si amplifica e d’improvviso.

Dopo il salto, cliccate sulla foto per vedere il video della canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>