Federica Capuano: “Sto studiando per finire l’università”

di Redazione Commenta

Spread the love

Federica Capuano, parla, in un’intervista rilasciata a Vitadavips dell’esperienza vissuta ad Amici, dei progetti professionali futuri e della sua relazione con il ballerino Antonio Fiore.

La ballerina ricorda come fosse il primo giorno quando ha iniziato a far parte di Amici 6:

quando hanno detto il mio nome ci ho messo un pò a realizzare che fossi io. Ero totalmente sicura di non entrare.. Ho iniziato a capire qualcosa quando, finita la diretta, ci siamo esibiti e abbiamo deciso la divisione in squadre. E l’emozione è stata grande anche se, da subito, mi sono sentita a mio agio.

Federica specifica qual’è sempre stata la sua più grande passione:

la danza è sempre stato il mio amore; amo molto anche cantare e sinceramente il musical è ciò per cui mi sento più portata, ma la recitazione mi ha dato un senso di pienezza che non avevo mai provato prima.

L’attrice vanta tanti lavori come A un passo dal sogno e Portamitanterose.it, ma anche Oberon. Federica aggiunge:

ho appena recitato in CechovMania al Teatro dell’Orologio di Roma. Uno spettacolo originale e un’esperienza artisticamente gratificante. A parte questo, non ho più fatto provini perchè sto studiando per finire l’università e non volevo distrazioni. Se Dio vuole entro il prossimo mese mi laureo!

L’attrice racconta di quando ha conosciuto il suo attuale fidanzato Antonio Fiore, ballerino di Amici 4:

ci siamo conosciuti alle prove di A un passo dal sogno perchè eravamo entrambi nel cast.

Riguardo ad  un eventuale matrimonio in vista, l’attrice dichiara:

la nostra storia è seria ma siamo ancora così giovani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>