Federica Pellegrini: “Il reality più adatto per me è Ballando con le stelle”

Federica Pellegrini attraverso le pagine del settimanale Chi ha parlato delle polemiche che si sono diffuse dopo il flop delle Olimpiadi di Londra. Flop suo e del compagno Filippo Maginini. In molti, compresa la collega Alice Carpanese, hanno attaccato la coppia e l'”altissima arroganza e sfrontatezza” della nuotatrice. Anche Aldo Montano ha criticato aspramente la 24enne definendola “un po’ stronzetta“:

Non voglio rispondere: le cose vanno chiarite con freddezza e ora sono molto calda; non credo alla leggerezza di Montano: non sono arrabbiata, mi sento delusa per questa cattiveria gratuita. Se uno attacca, lo seguono tutti. Se vinci hanno timore di te, se perdi i tuoi detrattori si sentono più forti. Non voglio fare pubblicità alla Carpanese, ma forse serbava rancore da anni, finora non mi aveva mai detto nulla. Quando la vedrò, le dirò che è stata coraggiosa a farlo adesso.

La Pellegrini ha inoltre ribadito la possibilità di prendere parte ad un reality show, candidandosi addirittura per Ballando con le stelle:

Un reality? Perchè no? Il più adatto è Ballando con le stelle. Il ballo mi piace.

Tra le critiche ricevute dalla nuotatrice anche quella di essersi fatta distrarre negli ultimi mesi dal gossip e dall’attenzione mediatica:

Per fare un servizio fotografico ci vuole un pomeriggio e, in un anno, ho fatto tre copertine.

Infine sulle indiscrezioni in merito ad una possibile gravidanza, la Pellegrini smentisce tutto rivelando di essersi presa gioco dei fotografi:

Lo abbiamo fatto apposta, perchè avevamo i paparazzi a cinque metri e, a quel punto, non abbiamo resistito. Prima, però, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare; prendiamo tutte le precauzioni ma, se arrivasse un bambino, lo terrei.

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “Federica Pellegrini: “Il reality più adatto per me è Ballando con le stelle””

Lascia un commento