Amici, Federico Angelucci denuncia per molestie Ercole Cellino

di Redazione 6

Il vincitore della sesta edizione di Amici, Federico Angelucci, ha denunciato per molestie e minacce Ercole Cellino, figlio del celebre presidente del Cagliari Calcio ed ex naufrago dell’Isola dei famosi.

Il quotidiano Il Messaggero ha riportato gli sviluppi della vicenda:

Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, zona Prenestina, e ha raccontato tutto. Con Cellino, ha spiegato, si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Un’amicizia molto stretta  fatta anche di regali costosi ma che poi è finita male tanto che, quasi un anno dopo, Angelucci sarebbe ancora vittima delle sue continue telefonate.

Nel verbale di denucia si legge:

Quando la relazione si è interrotto, Cellino al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono.

Un rapporto finito nel peggiore dei modi:

Lo scorso 25 settembre è entrato nell’androne del palazzo di Federico al Prenestino accompagnato da altre due persone citate nella denuncia ma non identificate. Cellino avrebbe dato in escandescenze strattonandolo e minacciandolo perché restituisse i regali ricevuti, per poi allontanarsi senza appropriarsi di nulla.

Speriamo che si possa risolvere il tutto nel migliore dei modi.

Photo Credits | brokenframe.co.uk

Commenti (6)

  1. Gia ci Aveva provato con MARCO CARTA ma a marco gli piace la patonza…NON GLIENE HA DATO e si e preso un altro sardo, il figlio di uccellino…

    1. @alessio:
      Tanto per la precisione, guarda che anche Marco Carta è stato gossippato per la sua coabitazione con Francesco Mariottini.
      Secondo alcune notizie, i due erano più che amici, tanto che la loro amicizia “intima”, si spingeva fino alla camera da letto.
      Ma anche questa è un’altra storia, se non altro, non si è parlato di regali costosi intercorsi.

    2. @touch: Non sapete commentare un articolo senza tirare in ballo chi non c’entra un bel niente ,Carta in questo caso…..MAH

    3. @mary:
      Non ho fatto altro che riportare un articolo letto su Mariottini e Carta, per rispondere ad @alessio:.
      Per inciso non mi interessa più di tanto l’orientamento sessuale di Marco o di chiunque altro e non capisco il perchè del tuo risentimento.
      Forse se leggevi attentamente ciò che ho riportato, ti saresti risparmiata il commento, o leggi e capisci solo quello che ti fa più comodo?

  2. Guarda che roba, ma che mondo, ma dove andremo a finire =))

  3. Insomma a farla breve, il nostro Federico Angelucci ha avuto una storia “amorosa” con Ercole Cellini, quest’ultimo nell’arco del loro menage, avrebbe fatto costosi regali ad Angelucci.
    Le minacce più che le molestie (non a carattere di stalking) erano solo per la restituzione dei regali fatti.
    Una vicenda un tantinello squallida, a prescindere dai gusti sessuali dei protagonisti, che non sono in discussione, (io penso, che ognuno è libero nel suo orientamento sessuale, basta non dare scandalo)
    La mercificazione del corpo (sentimenti a parte) è sempre svilente, per chi la esercita e per chi ne gode, ma questa è un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>