Fedez con Francesca Michelin, esibizione Music Awards 2014 su Rai 1

di Redazione Commenta

Fedez e Francesca Michelin insieme sul palco dei Music Awards 2014: il rapper e la ex vincitrice di X Factor, che per l’occasione ha sfoggiato un look discutibile, hanno duettato insieme sulle note di Cigno Nero. 

I due cantanti hanno più di qualche cosa in comune dato che il giovane rapper sarà uno dei nuovi giudici di X Factor 8 e Francesca ha già vinto il talent musicale. Con Fedez nel ruolo di giudice si prevedono scintille il prossimo anno anche perché il rapper non ha peli sulla lingua ed è molto competente da un punto di vista musicale.

 

Nel corso dei Music Awards 2014, trasmessi in diretta tv da RaiUno, e condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, sono stati premiati i migliori artisti italiani. Fra gli altri, si sono esibiti sul palco Ligabue, Marco Mengoni, Gigi D’Alessio, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>