Fedez, su Instagram raggiunge un milione di followers

di Redazione Commenta

Ennesimo traguardo raggiunto per Fedez che su Instagram mette insieme un milione di follower con il suo account @therealfedez. Il popolo di internet (e non solo quello) continua dunque a mostrare grande affetto nei confronti del rapper milanese confermato giudice anche nella prossima stagione di X Factor che comincerà in autunno su Sky.


Continua quindi il momento d’oro per Fedez, in assoluto uno degli artisti più apprezzati del momento. Sold out tuttele date del suo tour, quello che lo ha visto finora protagonista con l’album Pop Hoolista. Senza contare che il singolo Magnifico, nel quale ha lavorato insieme a Francesca Michielin, solo su Youtube, ha raggiunto 40 milioni di visualizzazioni: insomma un successo su tutti i fronti per il 26enne milanese che si gode una estate ricca di soddisfazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>