Filippo Bisciglia cerca lavoro per poter sposare Pamela Camassa

di Monia Gelfo 1


Filippo Bisciglia racconta a Vsto quanto per lui e la fidanzata Pamela Camassa sia dura trovare lavoro nel mondo dello spettacolo e quanto la crisi abbia colpito anche questo ambiente. L’ex gieffino rivela:

avevo in ballo una cosa importante, ma all’ultimo momento è saltata. La crisi ha colpito anche noi. E’ da qualche mese che non lavoriamo e, così, pagare un mutuo diventa sempre più difficile. Soprattutto per il tipo di casa che vorremmo acquistare. I soldi messi da parte fino ad oggi si stanno assottigliando sempre di più.

Filippo aggiunge:

I provini sono sempre più duri e si tende a dare spazio sempre alle stesse persone. Poi quando un programma non è all’ altezza lo rifiutiamo. Così come abbiamo deciso di non fare più ospitate di coppia. Non è giusto mischiare le carriere solo perché siamo fidanzati.

Momentaneamente Filippo vive insieme ai suoi genitori, mentre Pamela abita in un piccolo appartamento in cui le pareti del bagno sono piene di scritte. Lui afferma orgoglioso:

è tutta opera mia. Quando sono giù di morale, mi piace entrare in bagno e leggere frasi di canzoni che per me sono importanti. Mi danno la carica per iniziare bene la giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>