Filippo Bisciglia non ha mai litigato con Pamela Camassa

di Maris Matteucci Commenta

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una coppia molto solida ed è lo stesso presentatore di Temptation Island ad ammettere di non avere mai litigato con la fidanzata in sette anni di stori.

 

Io e Pamela non abbiamo mai litigato, nemmeno per motivi futili. Da quando stiamo insieme tra noi non c’è mai stato un momento di difficoltà. Ognuno asseconda le inclinazioni dell’altro. Tra noi va tutto bene. Continuiamo a vivere la nostra storia come se sette anni e mezzo non fossero passati. Io e Pamela abbiamo ancora l’entusiasmo dell’inizio, anche se il nostro è un rapporto consolidato. Lei è riservata, mentre io parlo con chiunque capiti a tiro. Io sono ordinato e preciso, lei è disordinatissima. Lei è molto attenta a quello che mangia, io molto meno. Al mattino lei si sveglia arrabbiata, e non vorrebbe parlare, mentre io chiacchiero, canto, fischio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>