Fino a tre, il nuovo album di Luca Napolitano tracklist (anteprima Mondoreality)

di Redazione 5

Ancora pochi giorni (14 giugno), e il nuovo album di Luca Napolitano vedrà finalmente la luce. Terminato il lavoro in sala di registrazione, il cantautore potrà far ascoltare i suoi nuovi pezzi frutto anche della collaborazione con l’artista svizzera Tinkabelle (il singolo di lancio, Fino a tre (Turn Around) è ancora scaricatissimo su iTunes).

Siamo in grado di rivelarvi, in anteprima assoluta, le sette tracce che andranno a comporre l’Ep che si intitolerà, manco a dirlo, Fino a tre. Nel frattempo, la Warner Music ha ufficializzato 3 appuntamenti con Luca & Tinkabelle in-store per autografare i loro ultimi lavori discografici: 14 GIUGNO – MILANO @ MONDADORI – Corso Vittorio Emanuele – ore 17.00; 15 GIUGNO – VERONA @ FNAC – Via Cappello 34 – ore 17.00; 16 GIUGNO – TORINO @ FNAC – c/o Centro Commerciale Le Gru – Via Crea 10, Grugliasco (TO) – ore 17.00

Dopo il salto, la tracklist completa del cd.

TRACKLIST

Fino a tre / Turn around (feat. Tinkabelle)
Risvegli
Necessaria e sufficiente
Cosa sei per me

Piccola Stella

Fino a tre
Dentro me

Forse forse (feat. Tinkabelle)

Commenti (5)

  1. non sono ancora ufficiali , manca un’ altro duetto la canzone di tinkabelle highware.

  2. Non vedo l’ora di avere tra le mani questo nuovo EP. Più leggo la Tracklist e più sono curiosa di ascoltare i brani. Non vedo l’ora di potere ascoltare queste nuove canzoni che sicuramente saranno fantastiche. Luca è sempre una grande emozione, e sono sicura che anche questa volta non deluderà.
    Lui è un grande artista, e puo’ sembrare stupido ma con la sua musica riesce a rendermi felice.
    Auguro davvero il meglio a Luca e a questo suo nuovo lavoro discografico. 🙂

  3. Bene finalmente ascolteremo il nuovo lavoro di Luca …. sono molto curiosa anche se già a priori apprezzo di questo giovane cantautore la voglia di mettersi in gioco e di voler provare nuovi sound nuove voci e di ampliare il suo bagaglio artistico , solo questo merita stima e fiducia anche se non dubito che il lavoro sarà ben curato e sicuramente se lo sarà cucito addosso come fa sempre in ogni cosa che si presta a compiere ….

  4. Curiosissima e impaziente come al solito. Mi intriga soprattutto “Necessaria e sufficiente”perchè ho letto da qualche parte che è stata scritta per Luca da Edoardo Bennato. Sono sempre di più i musicisti che credono nel talento di questo ragazzo e la cosa non mi stupisce affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>