Francesca Cipriani contro Cristiano Malgioglio: “Mi sento offesa da lui e non so perchè”

di Sara Bianchessi Commenta

Cristiano Malgioglio  nel corso di una recente puntata di Grand Hotel Chiambretti ha duramente attaccato Francesca Cipriani suggerendole di abbandonare la Tv e andare a fare a cameriera. Naturalmente la risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello non si è fatta attendere.Cipriani

La Cipriani, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha fatto sapere di non avere intenzione di abbandonare il piccolo schermo:

A Malgioglio posso solo dire che ho già lavorato come babysitter e pure come commessa, quindi sarei pronta anche a fare la cameriera: è un lavoro dignitoso, quindi non mi sento certo sentita offesa da lui. La vita mi ha dato l’opportunità di lavorare nel settore che amo da sempre, lo spettacolo, quindi non capisco perché dovrei cambiare mestiere. Io a Cristiano potrei augurare di scalare le hit parade come cantante, non solo come autore di brani memorabili. In compenso lo vedo apparire in tv travestito da sirena: se Malgioglio crede che quel ruolo gli doni, sono molto contenta per lui!

Francesca non si spiega l’ostilità di Malgioglio:

Ce l’ha con me forse perché sono esuberante, appariscente. Lui mi vede come un bersaglio da attaccare e lo fa da due anni. Bisognerebbe chiedere a Malgioglio che problemi ha con me. Qualcuno dice che mi detesta perché non può essere come me, ma io non posso crederci. È sempre stato un personaggio di primo piano nel mondo dello spettacolo: alla sua veneranda età potrebbe darmi buoni consigli e farmi da maestro. In fondo è un “grande vecchio” dello spettacolo, anziché criticarmi dovrebbe fare qualcosa di costruttivo anche per altri giovani colleghi.

Ci sembra che la guerra sia destinata a continuare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>