Francesca Michielin canta Tu sei una favola nel film d’animazione Ballerina, nelle sale dal 16 febbraio

di Sara Bianchessi Commenta

Sarà quella di Francesca Michielin, la voce scelta da Videa per interpretare Tu sei una favola, canzone originale per il film d’animazione Ballerina nelle sale dal 16 febbraio.

Sarà quella di Francesca Michielin, la voce scelta da Videa per interpretare Tu sei una favola, canzone originale per il film d’animazione Ballerina nelle sale dal 16 febbraio. La pellicola appassionerà grandi e piccini e ambientato nell’incantato mondo della danza in una fiabesca Parigi di fine Ottocento.

Dopo il grande successo del singolo doppio platino Nessun grado di separazione, con la quale ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 e gli ottimi risultati dei singoli Un Cuore in due e Almeno Tu che hanno dominato le classifiche radiofoniche, la cantante ha da poco terminato di20are Live, il suo tour nei club completamente sold out.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>