Francesca Michielin: “Credo di essere diventata un’artista più consapevole”

di Sara Bianchessi Commenta

Francesca Michielin parla del tour appena iniziato, del prossimo disco, della crescita avvenuta in questi anni e di tanto altro.

Francesca Michielin parla del tour appena iniziato, del prossimo disco, della crescita avvenuta in questi anni e di tanto altro. La cantante di X Factor, a Witty Tv, dice:

Il tour è di 11 date fino a novembre. Credo in questi anni di essere diventata un’artista più consapevole, più contenta di fare quello che fa perché, quando si è giovani, si è inesperti, sto acquisendo esperienza e crescendo con la mia musica.

 Francesca parla del suo futuro:

Dopo i concerti torno al conservatorio nella sezione “compositore”, mi piacerebbe scrivere delle canzoni per un film di Sorrentino, magari! Continuerò anche a fare dischi, spero che tra un anno e qualcosa (dicembre 2017-gennaio 1018, ndB) sia pronto il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>