Francesca Testasecca si è ridotta il seno

di Redazione Commenta

Una scelta in controtendenza quella compiuta da Francesca Testasecca, ex Miss Italia ex ex concorrente di Ballando con le stelle. La ex miss infatti ha deciso di sottoporsi a un’operazione per ridursi il seno passando da una quinta a una terza abbondante. 

 

Non ho nulla contro i décolleté esplosivi, che fanno la gioia degli uomini, ma sono felice che i “balconcini” siano per me ormai solo un lontano ricordo. Mi sono sempre lamentata del mio seno grande. L’ho ereditato da mia madre: ero ancora piccola e già per me rappresentava un problema. Nella fase adolescenziale ero arrivata alla quarta taglia. Poi, crescendo, i miei seni sono aumentati a dismisura: rispetto alle mie coetanee, io sono stata sempre più appariscente, il che mi faceva soffrire.

 

Dopo la vittoria a Miss Italia il problema sembrava essere passato in secondo piano, salvo poi ripresentarsi durante la partecipazione a Ballando con le stelle.

 

Tutto quel movimento in pista mi ha fatto capire che era giunta l’ora di risolvere la questione. Una volta per tutte… Così è maturata in me l’idea di operarmi.

 

E così è stato.

 

Mi sembra un sogno.

 

Ha commentato Francesca che adesso è decisamente molto soddisfatta.

 

Photo Credits|Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>