Francesco Mondelli contro Simona Ventura: “Non mi piace come parla e il suo modo di fare tv”

di Redazione Commenta

In questo periodo sembra che tutti ce l’abbiamo con Simona Ventura, dopo Arisa e il suo “Simona sei falsa c—-” che è diventato ormai un must arrivano le parole di Francesco Mondelli de I soliti Idioti e non è certo tenero nei confronti del giudice di X Factor.L’attore, in un’intervista al settimanale Chi,  ha detto la sua sulla celebre conduttrice:

Non è un personaggio televisivo che mi piace. Tu mi devi dire: che cosa sa fare? Non mi piace come parla, come si veste, la tv che fa, ha riportato in auge personaggi come Malgioglio. Quando la vedo che pontifica a X Factor mi chiedo: perché? Morgan è un genio, Elio pure, Arisa ha una voce pazzesca. Simona è lì perché è la Ventura. Funziona, è vero, non lo metto in dubbio, ma mi chiedo perchè, così come molti si chiedono perché noi abbiamo successo: è una domanda lecita.

Voi siete d’accordo con lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>