Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia genitori, è nata la figlia Nina

di Redazione Commenta

Tanti auguri a Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia che sono diventati genitori di Nina.

 

La piccola è nata il 24 Agosto ed è stato il papà ad accoglierla affettuosamente con un tweet di benvenuto pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

 

La coppia è convolata a nozze lo scorso 5 Giugno, tanto che Sarcina, nel cast di Amici, non è stato presente alla finale del programma per convolare a nozze con la blogger-ex centralista di uno dei recenti programmi di Piero Chiambretti. Per il cantante milanese si tratta della seconda paternità dato che ha già un altro  figlio nato da una precedente relazione mentre la bionda Clizia si tratta della prima figlia. La gravidanza della starlette televisiva poi è stata particolarmente mediatica dato che un giorno sì e l’altro anche non faceva che sbandierare quanto fosse importante il sesso in gravidanza o come abbia vissuto bene i nove mesi con il pancione. Adesso che la bimba è nata e gode di ottima salute non resta che attendere la presentazione ufficiale con le foto di mamma e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>