Garrison Rochelle: “Mi auguro di andare avanti ancora dieci anni con Amici”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Gossip, Garrison Rochelle parla del programma di cui fa parte da ben dieci anni e della danza. L’insegnante è soddisfatto di quel che sta facendo:

questo lavoro è una passione. Quando ho mosso i primi passi, verso i 15 anni, non avrei mai creduto che sarebbe iventato un mestiere.

Garrison specifica anche ciò che non gli piace dei suoi allievi:

l’amicizia forzata all’inizio, alcuni atteggiamenti ostentati che servono a catturare solo la mia simpatia. Ho dieci anni di esperienza ad Amici e di certi atteggiamenti me ne accorgo subito. Non mi piacciono neppure un pò.

Riguardo agli insegnanti del talent show, Garrison ha un buon rapporto con tutti, anche con la polemica  Alessandra Celentano:

sappiamo che è una spina sul fianco di tutti. Però io amo quella donna, la ammiro. Lei ha il suo punto di vista nella danza che è quello e basta. Lei è il nero e io il bianco.

L’insegnante di ballo ha un solo desiderio:

mi auguro di andare avanti ancora dieci anni con Amici, ma chi può dirlo? Io sono amico di Maria, ma questo non c’entra nulla con il programma e magari il prossimo anno non hanno bisogno di me.

Commenti (1)

  1. leccac..lo de filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>