Gerardo Pulli: album in uscita il 22 maggio

di Redazione 23

Spread the love

Uscirà martedì 22 maggio, il primo album (omonimo) di Gerardo Pulli, una delle rivelazioni dell’undicesima edizione di Amici. Di lui, si legge:

Una voce particolare e intensa lo rende speciale nel panorama della musica autoriale nostrana, solitamente interpretata da personaggi ben più maturi. Sguardo intenso e carattere deciso, Gerardo non è certo passato inosservato durante l’ultima edizione di Amici, programma che ha consacrato le sue peculiarità musicali e personali, rendendolo di fatto un personaggio di spicco che ha fatto tanto parlare di sé.

I primi 300 fan che acquistano il cd (prodotto e/o distribuito dalla Emi Music) presso il Mondadori Multicenter di Milano da martedì 22 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Gerardo, alle ore 17.00 di giovedì 24 maggio.

Commenti (23)

  1. Spero non se lo compri nessuno ! 🙁 Personaggio brutto e secondo me é un grande bluff come i suoi famosi pantaloni nella vetrina !

  2. Che bello…come sono felice…sprizzo allegria da tutti i pori…
    Se non l’aveste capito, ero ironica…

  3. A molti piace questo cantautore.. A molti no.. Come ogni cantante e artista..
    Lasciate che siano i suoi estimatori a stabilire se merita e vale.. Ognuno poi segua il suo gusto..
    Io sono onestamente parecchio curioso.. Per me ha qualità .. Non vocale, ma emozionale e autoriale..

  4. io credo invece che sia un cantautore originale…che merita di essere ascoltato..certo ha una voce che nn può piacere a tutti…ma secondo me ha le carte giuste per avere successo…una personalità controversa ma che suscita curiosità!!! io sn curiosa di ascoltarlo…e gli faccio il mio in bocca al lupo…i giovani vanno incoraggiati e nn buttati giù…quindi auguri Gerardo…!!!

  5. NON HA VOCE E NON SA CANTARE W OTTAVIO DEVE VINCERE PER FORZA

  6. che bello esce il cd di gerardo io melo compro subito

  7. il cd di gerardo bellissimoooooooooooooo

  8. ahahahahahahah in bocca al lupo Gerardo ,con la EMI te lo meriti tutto!!!ajaahaahahahahahaha

  9. Io credo che questo cantante farà molta strada, lo apprezzo molto artisticamente , mi emoziona molto. Non vedo l’ora di comprare il suo cd 😉

  10. a me piace tantissimo gerardo spero che avra tanto successo xke se lo merita tantissimo

  11. *-* Me lo devo comprare! Gé ti amooo

  12. gerardo deve avere tanto successo

  13. gerardooooooo x tutta la vita

  14. chi non piace gerardo non capisce niente di musica

  15. gerardo sei il migliore

  16. io il tuo cd melo vado comprare subito quanto esce aspetto che esce subito

  17. @ alessia:
    Certo, nessuno capisce niente…solo tu…
    Come si fa a non apprezzare le “splendide” doti di Gerardo?
    Il mio cane saprebbe scrivere canzoni migliori, saprebbe anche cantare meglio. Quasi quasi lo mando ad Amici, così vince, visto che si premiano i più scarsi…
    @ alessandra:
    Gerardo merita tantissimo? Cos’ha fatto di spettacolare? Si è comportato in modo irrispettoso per tutto il programma, ha saltato le lezioni in palestra, ha buttato nel gabinetto la maglia di Jonathan, si rifiuta di cantare le canzoni, fuma continuamente in bagno(inoltre è il fumo a rendere così la sua voce, che non è quella naturale), si dimentica i testi delle canzoni, fa quello che gli pare quando gli pare…entra, esce…sembra che stia a casa sua…
    Capisco che Gerardo che ti piaccia, ma arrivare a dire che si merita di vincere…è un po’ azzardato, non credi?

  18. Non vedo l’ora di comprare il suo CD,e riguardo a quelli che lo giudicano,vanno lasciati parlare!
    Tutti i veri artisti hanno oppositori e sostenitori,è giusto così!
    Forza Gè vinci domani sera,te lo meriti e noi ti aiuteremo!!

  19. @Elena effettivamente Tutti sono stati degli angioletti.. non ricordi forse come Carlo Alberto Di Micco abbia UMILIATO il suo professore in sala prove perchè aveva osato dargli consigli.. Siate seri ragazzi..
    In ogni caso si valuta il talento e l’unicità.. Non credo che un cane abbia la facoltà di scrivere belle canzoni e non penso che abbia la facoltà di cantare.. Ma forse tu conosci anche gli asini che volano..

  20. @ Stpptn:
    Carlo ha UMILIATO il suo professore? Questa sì che è buona! L’hai visto veramente Amici prima d’ora? L’ex-insegnante di Carlo non ha dato all’allievo dei consigli, ha imposto di cantare in una certa maniera, lontanissima dal mondo musicale di Carlo. Carlo(scusate la ripetizione del nome) non ha mai mancato di rispetto a nessuno, è sempre stato educato e sincero, di Gerardo non si può dire lo stesso.
    Gerardo non è l’unico a “gracchiare”, ci sono tantissimi altri artisti con la sua stessa voce, ma per fortuna non cantano. =) La voce di Gerardo non è neanche naturale, visto che lui fuma come un turco(nel daytime è sempre con la sigaretta in mano). Tutti conoscono gli effetti del fumo sulla voce.
    Riguardo al cane…comprendi l’ironia? Mi sa di no. Tuttavia ti risponderò in modo scherzoso:
    Se Gerardo riesce ad emozionare, un cane può tranquillamente cantare e comporre canzoni migliore, considerando che le canzoni dello pseudo-cantante di Gerardo non sono né originali né belle, sono infantili e ripetitive, parlano sempre della stessa cosa. (ninna nanna ninna oh…che canzone sarebbe? Siamo allo Zecchino d’Oro, per caso?)
    Infine, io sono seria, non penso che tutti siano degli angioletti, Gerardo è maleducato e irrispettoso, nonché strafottente. Che cantante è?

  21. è un artista uno che canta “ai tropici”…ma davvero??? non sa cantare, abbaia…quando si sentono le prove riesce solo a steccare…se quest’anno vincerà lui, cosa moooolto probabile, “amici” avrà davvero raggiunto il basso, ma che più basso non si può. nella categoria ballo ha vinto uno che NON BALLA HIP POP…quello NON E’ HIP POP…e nella categoria canto vincerà uno che nn sa cantare, che fa solo SPETTACOLO, che cerca solo la telecamera, che non sa scrivere…suuuuuuuuuuuu…a me della categoria canto quest’anno non piaceva nessuno…ma lui è il peggio del peggio.OBIETTIVITA’…e nn parlate di gusto personale…è un pessimo gusto.

  22. …un CD di Gerardo?,wowwwww.
    Come lo si ascolta?, in cuffia,…così non si perdono le sfumature di voce?

    MA MI FACCIA IL PIACERE!!! direbbe il grande Totò.

    Un video avrebbe più successo, si vedrebbe l’occhio languido, le mossettine con il ditino, il visino aggraziato, il tutto nasconderebbe la vocina roca da fumatore turco.
    Pensaci Gerardo avresti tutto da guadagnare.
    P.S.: I livelli si sono così abbassati, che ora, si trova solo sabbia e qualche pesce morto.

  23. Amazing! Your article has a bunch viewers. How did you get all of these people to look at your blog I’m very jealous! I’m still learning all about posting articles on the net. I’m going to click on more articles on your site to get a better idea how to get more visable. Thanks for the assistance!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>