Gerardo Pulli vince Amici 11

di Redazione 6

Gerardo Pulli è il vincitore dell’undicesima edizione di Amici, nel girone dei cantanti. Il cantante ha sconfitto Ottavio nella sfida finale che, di conseguenza, si piazza al secondo posto.

La seconda sfida è iniziata con Gerardo che ha cantato Generale di Francesco De Gregori in una versione non convincente e troppo enfatica. Ottavio ha risposto con Meglio stasera: tutto già visto durante il corso di quest’anno.

Il secondo pezzo in comune è stato C’era un ragazzo… di Gianni Morandi, cantato prima da Gerardo e successivamente da Ottavio. Canzone più adatta a Gerardo che l’ha interpretata con più convinzione.

La terza cantante è stata Sei per Gerardo, canzone scritta da lui. Il cantante si è molto emozionato a cantare una sua canzone nell’Arena di Verona. Ottavio, invece, ha risposto con New York, New York.

Per Gerardo, anche il quarto pezzo è stato un suo inedito: Svegliami ad aprile. Ottavio risponde con il suo inedito, Di te ho bisogno.

Al termine della sfida, Gerardo vince al televoto con il 66% dei voti. Il cantante è stato festeggiato da una Mara Maionchi entusiasta. Ottavio secondo classificato.

Commenti (6)

  1. …come volevasi dimostrare, ora manca solo Marco Carta.
    Una sola parola,….B U F F O N I !!

  2. Io sono felicissima Gerardo e’ un bravo cantautore una bella voce non basta

  3. Perchè Gerardo canta? ma per favore.
    Ha vinto la NonDanza e il NonCanto quest’anno
    e domani vincerà Carta.

  4. Scusate in anticipo, alla faccia dell’educazione e del mio carattere introverso…
    VAFFAN***O!
    L’edizione più brutta d’Amici in assoluto! La peggiore! CHE SCHIFO!

  5. Sto ancora vomitando ! 🙁

  6. Ora le bimbominkia saranno contente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>