Gianluca Grignani: “Pierdavide Carone unico talento venuto fuori da un talent show”

di Sebastiano Cascone 32

 A Tv Sorrisi & Canzoni, Gianluca Grignani ha affidato i ricordi della sua breve esperienza come tutor del fallimentare Star Academy:

I talent sono come Sanremo quando ci andai io: un’occasione per i giovani di venir fuori. Il problema è che alla fine l’unico talento nato in tv che mi viene in mente è Pierdavide Carone, un cantautore e non un ‘piacione’.

Escluso, al momento, un suo ritorno in tv:

Ora mi pare che alla gente i talent stiano cominciando a dar fastidio, la qualità scende. Non escludo di fare ancora tv, però non credo che in questo momento sia la strada giusta per dire certe cose.

Commenti (32)

  1. Gianluca Grignani ha in parte ragione: i talent stanno cominciando a stancare la gente, stanno perdendo qualità, somigliano più a reality, c’è più trash che talento, ormai.
    Pierdavide è uno di quei cantanti che non fanno di tutto per apparire, non piangono continuamente, non rilasciano sempre interviste inutili e noiose, non si mettono sempre in mostra, Pierdavide è un cantante semplice, questo è uno dei motivi per cui lo apprezzo.
    Oltre a Pierdavide, altri talenti nati in televisione sono Annalisa, che ha una voce meravigliosa, Antonino, che, nonostante non mi piaccia, ha talento, e Karima, che non ha ancora capito che deve andare in America per sperare di avere successo.
    Spero di non essere stata troppo soporifera 😀

  2. e io aggungere valerio scanu,voce pazzesca cit[lucio dalla] e grande artista di classe cit[Amy steward].mi scuso per mio italiano…kiss from uk

  3. @ rosa:
    Si si Valerio! Quello non è un talento! Fa sempre interviste del cavolo contro gli altri e sa solo sputare veleno contro i veri talenti come l’Amoroso o Emma. E poi Valerio è solo un raccomandato

  4. @ Elena:
    Non essere maleducata, please

    @ rosa:
    don’t worry for your italian, worry for your tastes

  5. naomo la finirai di rompere.ascoltami vendono dei buoni prodotti per le tue orecchie usali.raccomandate sono le tue amiche quelle che vanno a casa di maria de felippi.

  6. @ Giulio ti Amo:
    Che bel nickname, che meraviglia. Ora puoi dire finalmente qualcosa di intelligente? Grazie.

  7. @ costantina:
    Costazzurra, non rompere. Valerio è raccomandato, non puoi farci nulla, è così, accettalo e smettila di essere invidiosa di me. Qualsiasi cantante è mejo di Valerio!!!!!!!!

  8. @ Giulio ti Amo: AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!…great fun, from a stupid girl

  9. @ costantina:
    Ma ceeeeerto che Valerio è raccomandato!, non lo sapevi?, Maria De Filippi e tutto il cucuzzaro lo invitano ogni sera a cena, nella loro villa in Sardegna.
    E poi, mi domando, perchè sei invidiosa di @ Naomi:?…forse è per la sua acuta intelligenza? o perchè è a conoscenza di fatti, che altri non sanno?, scommetto che sei invidiosa per le sue brillanti elucubrazioni mentali, dai ammettilo!
    Mi dispiace, ma non puoi farci nulla, di persone geniali come la nostra @ Naomi: ne nascono, una o due in un secolo, gli altri non hanno possibilità di competizione.

  10. @ giulio:
    Come hai fatto quella faccina?
    Due punti+S?
    Aspetta, ci provo! :S

  11. No, non va bene. Così, forse? Con la s minuscola? :s

  12. @ giulio:
    Poverino, non sa che Valerio è raccomandato. Dimmi dove sarebbe arrivato senza la mammina maria. Continua a fare l’ironico, l’ironia è per i clown

  13. @ Naomi:
    L’ironia è il sale della vita…bimba!

    @ Elena:
    Non riesco a capire come mi sia venuta la faccina, ora faccio una prova se riesce ti spiego :
    >:

  14. @ Elena:
    :, Mi dispiace ma proprio non ci riesco…ciao

  15. @ Elena:
    Eureka, finalmente, ci sonop riuscito, allora per realizzare la faccina devi mettere due punti : e un punto interrogativo ?…provo ancora 😕
    Ariciao

  16. @ giulio:
    Grazie Giulio!!!!!! 😀

  17. @ Elena:
    De nada!…ciao

  18. @ giulio:
    L’ironia è per i clown, bimbetto bello. Va a giocare con le macchinine

  19. naomo ma ci sei o ci fai,guarda che più raccomandata dell tua cantante non cè nè.ciao tesoro alla prossima.dormi bene.

  20. @ Naomi:
    Senti ragazzina ripigliati……i soggetti come te sono la vergogna del web, hai stufato tu e tutti i tuoi simili, cresci una buona volta e impara l’educazione!!!

  21. @ Basta!!!!:
    Io sono educata, mi avrai confuso con un’altra
    @ costantina:
    costazzurra, non rompere

  22. naomo buonanotte,mi raccomando prenditi una camomilla ti aiuta a prender sonno.

  23. @ costantina:
    Costazzurra, buonanotte, mi raccomando, prendi i tranquillanti

  24. non è bisogno naomo come vedi io lavoro tu nò

  25. @ costantina:
    Costazzurra, che lavoro fai? Il clown al circo? Salti nel cerchio di fuoco o cosa?

  26. no mia cara ho una azienda in cui produco acquari, ho qualche idea come relitto per i mie acquari staresti bene.

  27. @ costantina:
    No, costazzurra, già ci pensi tu a invecchiare il negozio con la tua presenza

  28. svegliati naomo azienda non è negozio.ma certo non lavori non lo puoi sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>