Giffoni 2016, Mika: “Mi hanno chiesto tre volte di fare un film”

di Redazione Commenta

Mika racconta al pubblico del Meet the Stars, al Giffoni, tutti i suoi progetti: un libro da finire, il provino fatto per un film e un programma tv da novembre su Rai 2.

Il cantante parla del programma di cui sarà protagonista:

Ho fatto per tre anni X Factor e The Voice in Francia: devo dire che XF in Italia è fatto molto bene e mi piace ancora di più ora che non lo faccio più. Però è un format in cui la creatività è limitata. Dopo tre anni ho scelto di essere creativo: scrivere musica, fare sketch, ma fuori dal meccanismo del giudizio, del voto.

Mika potebbe debuttare come attore in un film:

Mi hanno chiesto tre volte di fare un film. Ho sempre detto no. Qualche mese fa feci un provino e alla produzione è piaciuto. Mi hanno mandato il mio screen-test, ma non riesco a vederlo. Non so che cazzo fare, non so che rispondere. Non so se farlo e poi se faccio schifo. Forse è anche per questo che faccio il mio show…. Vedremo come andrà il programma tv, magari decido dopo lo show… sempre che la produzione mi aspetti. Ma non credo lo faccia.

Vi piacerebbe vedere Mika in questo ruolo inedito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>