Giorgio Albanese, ballerino di Amici 14

di Redazione Commenta

Spread the love

Giorgio Albanese è il nome di uno dei concorrenti che prenderanno parte ad Amici 14. Il ballerino ha 20 anni  e vive con la sua famiglia a Lonigo ma è nato in Puglia.

Sul sito ufficiale di Amici leggiamo che Giorgio è sincero e silenzioso e orgoglioso e gli piacciono le persone schiette e vere. A primo impatto gli altri pensano che sia troppo chiuso. Da piccolo la sua passione per la danza lo ha allontanato dai suoi amici perché lo prendevano in giro. Caratterialmente vede il bicchiere mezzo vuoto, se non dovesse entrare ad amici andrebbe a lavorare con il padre muratore perché non potrebbe permettersi di continuare a ballare! Entrare ad amici vorrebbe dire continuare a ballare. Il suo sogno è che la sua passione diventi la sua professione, ama stare da solo e odia la gente che parla troppo.

Per vedere come se la caverà nella scuola più famosa della Tv non rimane che attendere le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>