Giulia Ottonello ringrazia Maria De Filippi per aver partecipato ad Amici

di Redazione 1

Spread the love

Giulia Ottonello, che in questo periodo è  stata ospite ad Amici, il talent show che l’ha lanciata, ringrazia Maria De Filippi attraverso le pagine di Top, per l’opportunità che le ha dato di realizzare il suo sogno:

partecipare ad Amici mi ha arricchito parecchio e, grazie a Maria De Filippi, quel bagaglio artistico mi aiuta ancora oggi.

Grazie a questa esperienza televisiva, Giulia è riuscita a lavorare al musical Cats:

qualche anno fa avevo già lavorato con la Compagnia della Rancia, la stessa che ha messo in scena per la prima volta in italiano il musical di Andrew Lloyd Webber. Alcuni mesi fa sono andata all’audizione per questo spettacolo e sono stata presa per interpretare questo ruolo.

Per emergere in questa professione, Giulia rivela:

bisogna innanzitutto studiare molto. E ci vuole una grande forza di volontà, come nella vita in generale.

La cantante consiglia a coloro che vogliono emergere in tale ambito, di:

capire quanto è realmente forte la spinta interiore di intraprendere la carriera artistica. Bisogna fare di tutto affinché il sogno si realizzi, anche se non è facile.

In bocca al lupo ad una cantante di grande talento come Giulia, che è riuscita a ritagliarsi una piccola parte nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>