Giusy Ferreri incontra i fan al centro commerciale Romaest

di Maris Matteucci Commenta

Giusy Ferreri incontra i fan a Romaest e si prevede grande affluenza di gente nel centro commerciale della capitale che ospiterà la cantante siciliana trapiantata a Milano, fresca fresca di uscita del nuovo album L’Attesa.


E’ proprio per sponsorizzare l’uscita della sua ultima fatica discografica, infatti, che dalle 17 del 28 marzo Giusy Ferreri firmerà autografi a quei fan che accorreranno a Romaest per incontrarla. L’album L’Attesa, esce a distanza di tre anni dall’ultimo. Una scelta consapevole, come ha detto nei giorni scorsi Giusy Ferreri.

Per scrivere ho bisogno di vivere situazioni nuove che mi possano in qualche modo stimolare ed arricchire. Tre anni sono stati il periodo sufficiente per buttare giù nuove canzoni.

La maggior parte dei brani contenuti nell’album L’Attesa sono stati scritti dalla stessa Giusy Ferreri. Tutti coloro che acquisteranno il cd, potranno avere la possibilità di incontrare la cantante a Romaest e scambiare due parole velocissime con quella che potrebbe diventare la prossima giudice di X Factor. E proprio a proposito di una sua eventuale partecipazione al talent show di Sky nel quale peraltro è nata, professionalmente parlando, Giusy Ferreri ha detto:

Non mi dispiacerebbe, me lo hanno proposto in passato ma non ero pronta. Dovevo render conto ai live e alla promozione. Oggi sarebbe diverso.

La vedremo dunque a X Factor 8? Staremo a vedere…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>