Giusy Ferreri pubblicherà il suo primo album da cantautrice

di Redazione Commenta

Giusy Ferreri, cantante emersa nel talent show di X Factor parla a Topgirl del suo nuovo disco di cover,  che sarà pubblicato prossimamente, ma anche di un album di canzoni scritte da lei che ha intenzione di realizzare presto.

Di quest ultimo album (a cui la cantante tiene perchè potrà dimostrare anche le sue doti di cantautrice) Giusy dice:

uscirà nell’autunno 2010. Ci saranno pezzi già scritti che devo migliorare e verrà fuori il mio stile. Voglio sfogare la mia anima rock, è un desiderio molto forte, ma c’è da fare un lavoro raffinato.

Giusy Ferreri racconta anche che inizialmente a Tiziano Ferro, che ha scritto per lei la canzone Non ti scordare mai di me , non la apprezzava molto come cantante ed era prevenuto nei suoi confronti, ma poi si è ricreduto sul suo conto.

E’ stato meglio per Giusy, dal momento che è stato proprio il singolo scritto da Tiziano Ferro a renderla famosa al grande pubblico italiano (oltre ovviamente alle sue doti canore). In fondo, un pizzico di fortuna in più non guasta mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>