Grande Fratello 11, Davide Baroncini: “Grazie ad Erinela sono cambiato”

di Monia Gelfo 1

 Davide Baroncini parla (fonte Visto) dei suoi progetti di vita insieme alla sua amata Erinela Bitri, ex gieffina conosciuta all’interno del reality.

Interviene Erinela per prima dichiarando:

accanto a Davide sono la donna più felice del mondo. Mi dà tutto quello di cui avevo bisogno e che nessun uomo, finora, era riuscito a soddisfare.

Anche Davide ha parole di affetto per la fidanzata:

sono molto innamorato di Erinela e grazie a lei sono cambiato. E’ perfetta nel modo di fare e per il carattere, per non parlare dell’attrazione fisica che c’è tra di noi. So che di fronte ho una vera donna. Il sentimento che ci lega è veramente forte, ora non possiamo più stare separati.

Riguardo ad un eventuale progetto di convivenza, il catanese asserisce:

in questo momento siamo troppo impegnati per mettere base da qualche parte, però, appena avremo un minimo di stabilità, è ovvio che prenderemo una casa insieme. Per ora, mi piacerebbe vivere con Erinela a Bologna, ma l’importante sarà essere insieme.

Commenti (1)

  1. Davide Baroncini (colui che secondo me doveva arrivare in finale e giocarsi la vittoria con Andrea) è assolutamente innamorato di Erinela; è maturato moltissimo tanto che si può ritenere insieme ad Andrea Cocco , l’unico vero uomo del G F 11. Personaggio d’altri tempi con la sua eleganza, la sua signorilità, la sua educazione ed il suo rispetto. Meritava e merita di più……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>