Grande Fratello 11, Le Iene intervistano Davide ed Erinela: domande sul sesso, sul sesso e anche sul sesso

di Redazione 1

Sesso, sesso e ancora sesso: la breve intervista che Davide ed Erinela, ribattezzati da Le Iene come La coppia del GF11, è stata leggerissimamente monotematica.

Com’è possibile riassumere 6 mesi di Grande Fratello? Ci hanno pensato Luca e Paolo, con il loro solito dissacrante sarcasmo. Piangendo ironicamente, dinanzi all’imminente fine di questa edizione, ecco il bignami del GF11, secondo Luca:

Trom**te e bestemmie. Nella casa è normale che si tr**bi e chi non tr**ba, bestemmia!

E come se non fosse bastato il reality più famoso della tv a svelare la vita intima dei concorrenti nei minimi dettagli, Davide ed Erinela, tra durata, posizioni e misure sessuali, non lesinano in ulteriori particolari.

La casa ha reso la coppietta priva, ormai, di ogni tipo di imbarazzo: è così veniamo a conoscenza di alcuni imprescendibili dettagli, riguardo la loro vita sessuale. Un quarto d’ora: questa è la durata della loro prima volta fuori dalla casa. E poi ancora, dati fondamentali sulla posizione, sulle misure, leggermente lillipuziane, di Davide, informazioni per quanto riguarda ogni tipo di pratica sessuale, praticamente, a confronto, un’intervista a Rocco Siffredi avrebbe avuto lo stesso livello morale di un servizio dedicato a Suor Paola.

Davide, accerchiato proprio sulle dimensioni del suo “Baroncino”, nonostante le molteplici conquiste messe a segno nella casa, non si atteggia da playboy: le sue misure sono nello standard, nella sua vita ordinaria, Davide ha avuto una ventina di donne, ammette che non tradirà mai la sua Erinela, confessando di pensare già al matrimonio.

Anche sulla centoventesima domanda sul sesso, Davide ne esce come un gentleman navigato:

Fare l’amore con Erinela è stato come farlo per la prima volta…

Che Davide non sia stato un campione di simpatia nella casa, lo ammette lui stesso:

Rivedendomi, mi sono stato sulle palle anch’io!

Non immagini quanto a noi! Per quanto riguarda le velleità artistiche, Davide ha ammesso di avere ambizioni da showman, con il pubblico italiano che non vede l’ora di scoprire tutto il suo talento. Erinela, invece, immagina un futuro da attrice anche se dovrà fare molta fatica, ai corsi di dizione, per correggere quel forte accento bolognese, a meno che non voglia diventare la risposta femminile a Gigi e Andrea.

Le solite domande su politica e sulla matematica giusto per tastare la loro cultura generale e, infine, ecco il fittizio matrimonio e vissero tutti felici e contenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>