L’isola dei famosi 9, Guendalina Tavassi: “Il Divino Otelma era geloso di me”

di Redazione Commenta

Guendalina Tavassi è tornata dall’ Isola dei famosi 9 più agguerita che mai. La sexy mamma, con l’ironia che la contraddistingue, parla del suo burrascoso rapporto con il Divino Otelma, da lei soprannominato O Melma.Guenda, in un’intervista al settimanale Visto, parla del Divino:

O Melma? Credimi di esseri spregevoli nella mia vita ne ho conosciuti tanti, ma viscidi e cattivi come lui nessuno. Non vedo l’ora di trovarmi di nuovo faccia a faccia con lui per ribattere a ogni sua perfidia e farlo scoprire per il bugiardo melmoso che è.

L’ex gieffina sostiene che Otelma sarebbe geloso di lei:

Sai qual è il vero motivo del suo accanimento nei miei confronti? La gelosia! Lui vorrebbe essere me o comunque una donna affascinante, ma non può, e quando sull’ Isola sono arrivati due strafighi come Rossano e ]ivago, per i quali gli è partito subito l’ormone, e loro hanno scelto, Jivago in particolare, di dormire con me invece che con lui e la sua alitosi che uccide, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: era geloso marcio.

La Tavassi racconta che il Divino Otelma l’ha persino inseguita con un bastone:

Sapete che una volta mi ha addirittura inseguita con un bastone e mi avrebbe fatto davvero male se Jivago non l’avesse fermato? Io avevo solo osato cuocere il riso anche per lui e lui ha dato di matto. Ha buttato il cibo in mare e voleva picchiarmi. Ma che pena vedere un vecchio ridursi così! Per invidia e gelosia di un sesso che non ha e non avrà poi …

In effetti il comportamento del Divino è stato decisamente sopra le righe, persino più di quello di Guendalina, il che non è da tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>