Grande Fratello 12, Yassine Mokdad Mamaar concorrente?

di Sebastiano Cascone 3

Tra i concorrenti che potrebbero varcare, domani sera, la porta rossa del Grande Fratello 12, potrebbe esserci Yassine Mokdad Mamaar, 24 anni, attore, ballerino e showman egiziano ma residente in Italia da diversi anni.

Fisico palestrato, sguardo magnetico, l’aitante gieffino, che ha una passione irrefrenabile per la music hip hop, promette di far scalpitare le donne della casa. Yassin vanta, inoltre, una partecipazione ad Uomini e Donne come corteggiatore di Valentina Ricciardi. Come annunciato, oggi pomeriggio da Federica Panicucci, anche Franco, di professione massaggiatore e Fabrizio, tatuatore entreranno a far parte del gioco per scuotere i deboli equilibri del loft.

MY SPACE UFFICIALE

SCHEDA UFFICIALE

Età: 24

Data di nascita: 2 Marzo 1987

Luogo: Gavardo (GE) (BS)

Vive a: Mazzano (BR) (BS)

Cittadinanza: italiana

Stato civile: celibe

Altezza: 190 cm

Peso: 100 kg.

Occhi: verdi

Capelli: castano

Segni particolari: un nome tatuato sulla mano, un orecchino all’orecchio sinistro

Segno zodiacale: pesci

Lingue conosciute: inglese francese

Titolo di studio: diploma danza conseguito in Scozia, diploma di recitazione e diploma presso la Federazione Italiana Fitness

Lavoro: ballerino e personal trainer

Hobby e Sport: ama i videogiochi ma soprattutto praticare sport, dalla danza alla palestra, alla corsa… Yassin si dedica al canto e alla recitazione.

Non sopporta le persone noiose e dice di sapersi adattare ad ogni situazione: con questo indispensabile bagaglio Yassin, entra nella Casa consapevole che è “un’opportunità che capita una volta sola nella vita”. Ottimista, estroverso e molto loquace è il ‘giocherellone’ del suo gruppo di amici pochi, ma fidati, con i quali condivide la sua quotidianità. Single da circa un anno, oggi è alla ricerca di una donna dolce, affettuosa ma anche sensuale, bella e simpatica, un amore vero con il quale magari condividere la sua passione per i viaggi.

Un’infanzia difficile a causa di alcuni problemi di salute ora completamente risolti, oggi, conduce una vita ‘normale’, vive a casa con i genitori con i quali va molto d’accordo, così come ottimo è il rapporto con la sorella Sara di 29 anni, sua confidente insieme alla mamma. Una serenità che gli è necessaria per coltivare le sue passioni e realizzare il suo sogno: aprire una palestra “tecnologica”, possibilmente con la sua famiglia.

Con il motto “cogito ergo sum” va dritto per la sua strada, vivendo la sua vita con stravaganza e spensieratezza: importante il rispetto per tutti “vivi e lascia vivere”.

Partecipa al GF perché: per una rivincita personale.

Photo Credits | Sito Ufficiale Grande Fratello

Commenti (3)

  1. gnurant le province le sapete indicare??? sapete solo scrivere cavolate?

  2. @ Fabio:
    Scusa: abbiamo riportato la scheda ufficiale … magari la correggeranno.
    P.S. Sono di Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>