Grande Fratello 15, la scheda del concorrente finalista Matteo Gentili

di Felice Catozzi Commenta

Giunti ad un passo dal proclamare chi vince Grande Fratello 15, vogliamo ricordare chi sono i concorrenti della casa di quest’edizione del reality di Canale 5

Matteo Gentili è il secondo finalista ufficiale di Grande Fratello 15: è stato dichiarato finalista, infatti, nel corso della settima puntata in diretta del reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Vediamo con una scheda concorrente chi è questo personaggio, già conosciuto da molti per la sua relazione con una bella ragazza che tenta di entrare nel mondo dello spettacolo. Sarà lui a vincere questo GF?

Matteo Gentili, la scheda del finalista a Grande Fratello 15

Difensore del Real Forte Querceta (serie D) con un passato nelle fila dell’Atalanta e del Vicenza, fino ad arrivare ad indossare la maglia della nazionale under 21.

Ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Madre Natura di Ciao Darwin e naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Sono stati insieme per quattro anni. Prima che la Di Benedetto partisse per l’Honduras c’era stato un riavvicinamento, la promessa di rivedersi e riprendere il rapporto dopo la partecipazione al reality.

Ma le cose sono andate diversamente; tra Paola e Francesco Monte è scoppiato l’amore e così Matteo si sfoga in tv:

“Prima di partire Paola diceva che io ero l’uomo della sua vita, che avrebbe voluto sposarmi ed avere dei figli!

Non riuscirò mai a perdonare questa grave mancanza di rispetto nei miei confronti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>