Grande Fratello 15, la scheda del concorrente finalista Simone Coccia

di Felice Catozzi Commenta

Giunti ad un passo dal proclamare chi vince Grande Fratello 15, vogliamo ricordare chi sono i concorrenti della casa di quest’edizione del reality di Canale 5: parliamo di Simone Coccia

Simone Coccia è il primo finalista ufficiale di Grande Fratello 15: è stato dichiarato finalista, infatti, nel corso della sesta puntata in diretta del reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Vediamo con una scheda concorrente chi è questo personaggio. Sarà lui a vincere questo GF?

Simone Coccia, la scheda del finalista

Ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine.

Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica.

Simone, un ragazzone muscoloso, ex muratore, racconta di aver conquistato migliaia di donne. Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore.

Simone, divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi.

Permaloso e fumantino, il suo motto è:

“Non mi avrete mai come mi volete voi”.

È un uomo molto sportivo, amante dei viaggi e dei tatuaggi, ne ha un centinaio.

Adora sua madre Tiziana che è riuscita a crescere lui e le sue sorelle con mille sacrifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>