Grande Fratello 15, terza puntata in diretta 30 aprile su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Il ciclone Aida Nizar ha colpito la casa del Grande Fratello 15 e i suoi abitanti: vediamo quali provvedimenti intende prendere la produzione

Lunedì 30 aprile, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Grande Fratello, il reality condotto da Barbara d’Urso: il ciclone Aida Nizar ha destabilizzato gli equilibri della Casa e, tra provocazioni e reazioni, abbiamo assistito quotidianamente a numerose liti e rappacificazioni.

Grande Fratello e parte del pubblico a casa non ha gradito affatto il comportamento di alcuni concorrenti verso l0istrionica showgirl spagnola e, con un comunicato ufficiale, ha stigmatizzato l’accaduto annunciando ai ragazzi di duri provvedimenti disciplinari in arrivo.

Ricordiamo che, in particolare, i personaggi coinvolti in questa dinamica sono principalmente Baye Dame e Luigi Mario Favoloso, ma non sono gli unici che sono sotto l’occhio del Grande Fratello, che potrebbe assumere -secondo alcuni- sempre più le caratteristiche descritte nell’omonimo libro di Orwell.

Sotto i riflettori, i flirt nati nella Casa, i difficili rapporti di Patrizia e Veronica con i rispettivi padri e l’atteso verdetto del televoto per scoprire chi tra Alberto, Filippo, Lucia O. e Patrizia deve definitivamente abbandonare Grande Fratello 15.

GF15, novità della nuova puntata

Tra i vari momenti che movimentano questa nuova puntata in diretta del GF, anche la scoperta di un nuovo ambiente che si cela tra le pareti della Casa di Cinecittà, oltre alla nuova tornata di nomination.

Ricordiamo che in studio troviamo anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>