Grande Fratello 16, scheda concorrente | Enrico Contarin

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Enrico Contarin

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Enrico Contarin?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Enrico Contarin

Enrico Contarin è nato il 5 agosto del 1992 a Montebelluna in provincia di Treviso, è un intrattenitore nato, dal carattere esuberante e istintivo, che vive a Bassano del Grappa dove lavora nei negozi di pelletterie di famiglia ma questa vita sembra stargli molto stretta.

Infatti, Enrico compone poesie divertenti ispirate ai fatti della vita; dal punto di vista sentimentale, al momento è single ma è sempre in cerca di una fidanzata.

Vede la sua partecipazione al Grande Fratello 16 come una vera e propria rivincita personale nei confronti di tutti quelli che non credono più in lui, soprattutto il padre.

Vediamo quindi cosa sarà in grado di ottenere e di dimostrare con la sua presenza nella celeberrima casa di Cinecittà. Al pubblico sembra risultare piuttosto simpatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>