Grande Fratello 16, scheda concorrente | Erica Piamonte

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Erica Piamonte

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Erica Piamonte?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Erica Piamonte

Erica Piamonte è nata il 18 ottobre del 1988 a Campi Bisenzio in provincia di Firenze, in passato ha svolto lavori come ragazza immagine e attualmente è impiegate come commessa in un centro commerciale.

Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi ma sembra essere dotata di altre peculiarità.

Infatti, già dalle prime ore dall’inizio del reality di Canale 5, la bella toscana si è distinta per la sua disinibizione nel restare senza troppi veli indosso e per la sua attrazione nei confronti sia di uomini che donne. Basterà questo a Erica per conquistare il pubblico da casa e gli inquilini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>