Grande Fratello 16, scheda concorrente | Gennaro Lillio

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Gennaro Lillio

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Potrà essere Gennaro?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Gennaro Lillio

Gennaro è nato il 9 novembre del 1991 e vive tra Napoli e Roma, è un personal trainer oltre che proprietario di un centro fitness, nella speranza che riesca a laurearsi presto in Scienze Motorie.

Naturalmente si presta anche come modello grazie al suo fascino irresistibile: nel corso di questi ultimi anni, infatti, Gennaro ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, programmi tv e ha avuto piccoli ruoli in varie fiction.

Il ragazzo ha una personalità allegra, si ritiene estroverso, ambizioso e perseverante. Gennaro non ha mai avuto rapporti con il padre e al momento è single, anche se in passato si annovera il suo flirt con Lory Del Santo. Sarà lui a vincere Grande Fratello 16? Lo scopriremo presto, intanto la prima impressione è che il giovane sia molto simpatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>