Grande Fratello 16, scheda concorrente | Gianmarco Onestini

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Gianmarco Onestini

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Gianmarco Onestini?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini è nato il 24 ottobre del 1996 a Castel S. Pietro Terme, in provincia di Bologna.

Gianmarco è il fratello di Luca Onestini, a cui è molto legato, così come ai genitori.

Studia giurisprudenza a Bologna e si sta affermando come web influencer con oltre 130 mila follower.

Appassionato di sport, ne pratica diversi: nuoto, tennis, basket, calcio, sci, vela, MMA. Gli piace viaggiare, suona la chitarra e l’ukulele. È single.

Nella Casa di GF è già entrato per fare una sorpresa al fratello, concorrente della seconda edizione Vip, e già da allora, gli sarebbe piaciuto diventare un concorrente di questo reality.

Per quanto riguarda la sua presenza al Grande Fratello 16, Gianmarco non nasconde gli attriti con Soleil Sorge (ex fidanzata del fratello Luca), con cui sembra essere ancora in pessimi rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>