Grande Fratello 16, scheda concorrente | Martina Nasoni

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Martina Nasoni

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Martina Nasoni?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Martina Nasoni

Martina Nasoni è nata il 3 aprile del 1998 a Terni, è la classica ragazza della porta accanto, bella, forte e fragile allo stesso tempo, positiva e determinata.

È stata la musa ispiratrice della canzone la ragazza col cuore di latta che Irama ha scritto e cantato all’ultimo Festival di Sanremo.

Soffre di un disturbo cardiaco congenito, ma ama la vita e vive ogni minuto come un dono, combattendo contro i suoi limiti.

Appassionata di canto, arte e recitazione, sta frequentando un corso per diventare tatuatrice.

Martina è single e vorrebbe partecipare al GF per prendersi una rivincita sulla vita.

Per quanto riguarda la sua partecipazione al Grande Fratello 16, la giovane si è concessa dopo i primi giorni dall’ingresso in Casa un bacio con Gaetano e crediamo che non sarà l’ultimo…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>