Grande Fratello 16, scheda concorrente | Michael Terlizzi

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Michael Terlizzi

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Michael Terlizzi?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Michael Terlizzi

Michael Terlizzi è nato il 5 novembre 1986 a Milano, è il figlio del famoso ex pugile Franco Terlizzi che ha partecipato nel 2018 a L’Isola dei famosi.

Michael è molto legato a suo padre e alla sua famiglia, è laureato in filosofia, voleva fare il giornalista ma poi le cose sono andate diversamente.

Oggi lavora come personal trainer ed è molto attento alla forma fisica, infatti passa molte ore in palestra ad allenarsi. Crede molto in se stesso. È single.

All’interno di Grande Fratello 16, Michael ha raccolto la simpatia da parte di Cristian.

Oltre alle prime interazioni nella Casa, il bel Terlizzi ha preso le difese del giovane Imparato dopo aver rinchiuso i concorrenti all’interno di una stanza senza possibilità di uscire: la reazione di Michael è stata imprevista al punto che la produzione ha deciso di censurarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>