Grande Fratello, Flavio Montrucchio inviato di Tutti dicono I love you

di Sara Bianchessi Commenta

La carriera di Flavio Montrucchio, dopo aver vinto il Grande Fratello 2 ed essersi affermato come attore,  si arricchisce di una nuova avventura. L’ex gieffino sarà l‘inviato di Tutti dicono I love you, il nuovo programma presentato da Federica Panicucci in onda su Canale 5 a inizio 2014.L’attore, in un’intervista all’agenzia Ansa, parla del suo ruolo nella trasmissione:

Non ho l’arco, né le frecce. Anzi, a far la posta in strada alle 7 di mattina, più che Cupido sembro un incursore delle Iene.

Montrucchio parla del programma prodotto da Endemol:

E’ completamente itinerante. Non abbiamo uno studio fisso, ma utilizziamo le piazze d’Italia, da Ferrara a Verona, dove Federica Panicucci cuce insieme le diverse storie. A farla da padrona, però, sono le sorprese, con grandi flashmob, la nuova moda che porta centinaia di persone in uno stesso luogo per qualche minuto a fare la stessa cosa.

Flavio racconta una delle storie trattate che lo ha particolarmente colpito:

Ne abbiamo organizzato uno per una coppia argentina che vive in Italia – racconta Montrucchio – Dovevano sposarsi qualche anno fa, poi il terremoto in Umbria ha cambiato tutto e sono finiti in una tendopoli. Lui ci ha chiesto aiuto e noi abbiamo preparato una sorpresa in un bar, facendo arrivare i genitori dall’Argentina e con decine di comparse ai tavolini che si sono messe a ballare sulle coreografie di Bill Goodson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>