Grande Fratello, l’ex di Erinela Bitri: “Posso solo dire a Davide di tenere gli occhi bene aperti”

Galileo Guerzoni, ex fidanzato di Erinela Bitri, su Top parla dell’ex gieffina e non in modo positivo.

Galileo, infatti, dichiara:

fino ad oggi ho scelto il silenzio per evitare che le mie parole fossero strumentalizzate dal programma per creare attriti con davide e inscenare una finta telenovela, ma voglio che Davide sappia con chi ha a che fare. Io non lo invidio di certo.

L’ex calciatore è rimasto esterefatto dal comportamento assunto da Erinela all’interno del reality:

sono rimasto sorpreso dall’indifferenza nei confronti di una storia che credo sia stata significativa per entrambi, ma sono rimasto volontariamente nell’ombra assistendo alle rivelazioni di amanti o presunti tali.

Galileo dà un consiglio spassionato a Davide, soprattutto dopo il comportamento che Erinela ha assunto nei suoi confronti:

da uomo a uomo posso solo dire a Davide di tenere gli occhi bene aperti. Una che si dimentica di certe cose come ha fatto con me, lo rifarà senza porsi problemi quando troverà un altro più funzionale alle sue ambizioni.

2 commenti su “Grande Fratello, l’ex di Erinela Bitri: “Posso solo dire a Davide di tenere gli occhi bene aperti””

  1. Erinela si merita Davide e Davide si merita Erinela .Due snob che millantano una superiorità inesistente e fasulla. Poca roba! , insomma.

    Rispondi
  2. Che pena che mi fanno qst ex che si rifanno vivi qnd il proprio ex va al grande fratello… Poi snob o non snob, si amano e si vede! Meglio di quelli che fanno i finti sempliciotti davanti all telecamera e che invece nel privato se la tirano come pochi

    Rispondi

Lascia un commento